I prezzi sono riferiti al soggiorno giornaliero di una persona adulta, ai prezzi indicati va aggiunta l'imposta di soggiorno da pagare in contanti sul posto.
Per un soggiorno breve (meno di 3 giorni) i prezzi sono aumentati del 20 % al giorno per persona. Informiamo gli ospiti che gli animali non possono entrare nella sala da pranzo. La cancellazione è un disagio sia per noi che per voi. A tal fine ricordiamo che non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo d.lgs. 206/2005. Nonostante ciò, sono accordate le seguenti condizioni di recesso: per cancellazioni fino a 31 giorni dall'arrivo non verrà richiesto nulla, per cancellazioni entro 30 giorni dall'arrivo è previsto il pagamento del 70% del soggiorno prenotato e così anche in caso di arrivi posticipati o partenze anticipate.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Pagamento: I pagamenti in contanti sono ammessi solo fino ad Euro 4999,99. In alternativa potete pagare con Bancomat oppure con la carta di credito (MasterCard, Visa). Si accettano assegni bancari solo per soggiorni superiori ai 10 giorni ed il pagamento deve essere eseguito il giorno dell’arrivo.
Prenotazione della camera: Chiediamo conferma scritta o per e-mail. La prenotazione è valida solo dopo aver ricevuto la risposta affermativa dalla direzione ed aver inviato la caparra (indicata nella risposta) tramite vaglia postale o bonifico bancario instastato ad " Albergo Magnolia" su C.C.R. Credito Cooperativo Romagnolo.
Coordinate bancarie internazionali
IBAN: IT 51Z Ø7Ø7 Ø6 7822ØØØØØØØ45591
COD.BIC: ICRAITRRTQØ
(Ø =zero)
indicando periodo e nome di chi effettua la prenotazione e come causale “Caparra per conferma prenotazione”.
È gradita comunicazione dell' orario previsto del vs. arrivo: fino alle ore 18.00 la camera resta riservata in ogni caso.
Giorno di partenza: le camere devono essere liberate entro le ore 09,45.
Riduzioni per bambini (valide anche per i bambini assieme ad un solo adulto, esclusi periodi di alta stagione):
per il 3° e 4° letto nella medesima camera:
- Adulti 20%
- Bambini da 24 mesi ad 11 anni 40%
- Bambini da 0 a 23 mesi gratis se con 2 persone paganti